top of page
IMG_9202_edited_edited.png
Termini & Condizioni

Assicurati di aver letto e compreso i termini e le condizioni indicati di seguito prima di procedere con la prenotazione. Al ricevimento dell'acconto stipulerai un contratto e sarai vincolato ai termini e alle condizioni di seguito.

Prenotazioni

Per fissare la data è richiesto un acconto di 100€. Questo non è rimborsabile e verrà detratto dal pagamento finale. Fino al pagamento di tale somma la data sarà lasciata aperta per altre prenotazioni.

Una volta ricevuto l'acconto riceverai un'e-mail di conferma della prenotazione con il saldo residuo da versare il giorno del matrimonio.

Pagamenti

L'acconto dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o contanti. Su tutti i pagamenti utilizza il riferimento del tuo nome.

Modifiche alla prenotazione

Eventuali modifiche apportate per aumentare il numero della prenotazione dopo il versamento della caparra dovranno essere preventivamente concordate. L'aggiunta di altre persone alla prenotazione potrebbe richiedere il lavoro di un assistente entro l'intervallo di tempo.

Qualsiasi modifica apportata per ridurre la prenotazione, è a mia discrezione, potrebbe comunque essere richiesto il totale, oppure mi riservo il diritto di annullare i miei servizi.

Cancellazioni

Se nello sfortunato caso è necessario annullare la prenotazione, l'acconto non è rimborsabile.

Se annulli entro 12 settimane dalla prenotazione non è richiesto alcun ulteriore pagamento. La cancellazione della prenotazione con meno di 12 settimane prima del matrimonio richiederà il 50% del totale della prenotazione.

Se, nel caso altamente improbabile, non fossi in grado di fornire i miei servizi matrimoniali, verrà concesso un rimborso completo, compreso l'acconto. Mi aiuterò anche, se possibile, a consigliare altri stilisti che possano prendere il mio posto, tuttavia eventuali prenotazioni saranno a vostro carico.

Salute e sicurezza

Mi assicurerò che tutte le necessarie precauzioni sanitarie e di sicurezza siano seguite correttamente.

È responsabilità del cliente informarmi di eventuali problemi come allergie e/o sensibilità.

Giorno del matrimonio

L'orario di inizio verrà concordato prima del giorno del matrimonio. Eventuali ritardi causati da altri fornitori o dalla festa nuziale che comportano il mancato completamento dei miei servizi non comporteranno alcun rimborso parziale.

Se, nel caso altamente improbabile, subisco un ritardo per causa mia e non riesco a completare i miei servizi, darò un rimborso di conseguenza.

Affinché la giornata possa svolgersi in orario, per favore puoi assicurarti che tutti gli invitati abbiano i capelli pronti e come da me indicato prima della giornata.

Fotografia e uso delle immagini

Le immagini e i video ripresi durante la prova e/o il giorno del matrimonio potranno essere utilizzati sul sito web e sugli account dei social media per scopi promozionali.

Dettagli aggiuntivi

Qualsiasi tempo aggiuntivo necessario per le sessioni di prova dovrà essere concordato in anticipo e potrebbe comportare costi aggiuntivi.

Prove ripetute: se viene richiesta una seconda prova sui capelli si applica la stessa tariffa della prima prova.

Si prega di notare che assicurandosi una prenotazione il cliente accetta questi termini e condizioni.

bottom of page